Termini e Condizioni vendita abbonamento testate Pambianco Strategie di Impresa srl

Questi termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto la vendita dell’Abbonamento alle testate periodiche pubblicate da Pambianco Strategie di Impresa srl (di seguito “Abbonamento”), tra Pambianco Strategie di Impresa srl, con sede in Corso Matteotti 11, 20121 Milano, Partita I.V.A. IT05861633159(di seguito “PAMBIANCO”) e gli utenti (“Utenti”).

L’attivazione dell’Abbonamento implica piena accettazione, senza riserve, delle presenti Condizioni Generali.

Le Condizioni Generali rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Pambianco Strategie di Impresa srl Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul sito sito  https://magazine.pambianconews.com/ (di seguito “Sito”) e/o sulle testate e/o nell’apposita sezione della relativa applicazione su tutti i dispositivi su cui è presente e/o scaricabile e si applicheranno alle attivazioni effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.

1) Indicazioni preliminari
L’Abbonamento è riservato a Utenti maggiorenni.

2) Caratteristiche dell’Abbonamento
I Servizi sono a pagamento in abbonamento e hanno ad oggetto la consegna di copie e la fruizione di contenuti editoriali.

Con la sottoscrizione dell’Abbonamento l’Utente potrà ricevere le copie delle Testate e fruire dei contenuti editoriali per tutto il periodo sottoscritto senza ulteriori addebiti ad esclusione, per i servizi digitali, del costo del traffico dati, che corrisponderà a quanto previsto dagli operatori telefonici/Provider sulla base del proprio piano tariffario.

Pambianco Strategie di Impresa srl non è in alcun modo responsabile per eventuali interruzioni nella fornitura dell’Abbonamento dovute a cause ad essa non direttamente imputabili e/o che sfuggano al proprio controllo tecnico.

3) Acquisto e gestione dell’Abbonamento

L’Utente potrà acquistare l’Abbonamento sottoscrivendo una delle offerte proposte nel catalogo presente sul Sito seguendo le istruzioni presenti.

4) Durata dell’Abbonamento
1. Le presenti Condizioni Generali si intendono applicabili per tutta la durata dell’Abbonamento, indicata al momento dell’acquisto e, comunque, dall’attivazione e per tutto il periodo in cui l’Abbonamento viene effettivamente reso.

L’Abbonamento inizierà dalla data di attivazione e durerà per il periodo di abbonamento scelto dall’Utente.

2. Per disattivare il proprio abbonamento l’utente deve contattare il customer care alla mail abbonamenti@pambianco.com

 

 

5) Diritto di Recesso
Ai sensi dell’art.49, comma 4, D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), l’Utente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla ricezione del primo numero della testata.

In caso di acquisto di abbonamento digitale, il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dalla data di attivazione dell’abbonamento acquistato.

Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente dovrà comunicare a Pambianco Strategie di Impresa srl la Sua volontà di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita inviata via raccomandata con avviso di ritorno, fax o posta elettronica.

Il modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ritorno, ovvero con comunicazione a mezzo fax o a mezzo posta elettronica, ai seguenti recapiti: Posta elettronica: abbonamenti@pambianco.com.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che l’Utente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

 

6) Costi del servizio
1.L’Utente corrisponderà a Pambianco Strategie di Impresa srl, a titolo di corrispettivo per l’Abbonamento, l’importo indicato per la formula selezionata in fase di acquisto, secondo le modalità ed i termini ivi indicati. Gli importi sono espressi in euro, IVA esclusa, se non comunicato diversamente.

In base alla formula di abbonamento prescelta, l’Utente effettuerà il pagamento come specificato nella scheda prodotto.

8) Esclusione di garanzie
Pambianco Strategie di Impresa srl non riconosce alcuna garanzia al di là di quanto concesso con le presenti Condizioni Generali: resta inteso che l’Utente utilizzerà i Servizi sotto la sua piena ed esclusiva responsabilità e che l’utilizzo dei Servizi dovrà rispettare tutte le istruzioni fornite da Pambianco Strategie di Impresa srl.

9) Modifica del Contratto
Pambianco Strategie di Impresa srl si riserva il diritto di sospendere, modificare o cessare l’Abbonamento, in tutto o in parte, ivi inclusa la sua disponibilità, essenza, periodicità, contenuto e prezzo.